Promofirenze telefono +39 055 2671 41 Promofirenze email info@promofirenze.it | Promofirenze Facebook Promofirenze feed Promofirenze twitter Promofirenze Instagram

Seminario Le Certificazioni e le Autorizzazioni Doganali

Seminario gratuito

25 novembre ore 10.00-13.00

partecipazione in presenza o online

PromoFirenze, l’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli ed il Consiglio Territoriale degli Spedizionieri Doganali di Firenze, organizzano un seminario di approfondimento sulle Certificazioni e le Autorizzazioni Doganali per le imprese.

L’Unione Europea protegge e agevola il commercio in vista dell’occupazione, della produttività e della crescita economica, ma nello stesso tempo deve garantire una costante protezione dagli scambi commerciali illeciti. Il seminario si pone come obiettivo quello di illustrare le principali certificazioni e autorizzazioni doganali al fine di accelerare i traffici leciti, individuare gli scambi a rischio e migliorare l’efficienza doganale.

COMPILA IL MODULO DI REGISTRAZIONE

Programma 

Interventi tecnici 

Modalità di partecipazione 

Sarà possibile partecipare al seminario in due modalità:

Il seminario verrà registrato e il link di accesso al video sarà inviato a tutti gli iscritti.

PromoFirenze potrà rilasciare un attestato di partecipazione, su richiesta.

Saranno riconosciuti n. 3 crediti formativi professionali dal Consiglio Territoriale degli Spedizionieri Doganali di Firenze agli Spedizionieri Doganali iscritti all’Albo partecipanti di persona oppure in streaming.

Per informazioni è possibile scrivere a exporthub@promofirenze.it o contattare PromoFirenze al numero 055 2671.462.

Il seminario si svolgerà il 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. PromoFirenze, ADM e il Consiglio Territoriale degli Spedizionieri Doganali vogliono esprimere il proprio supporto a questa tematica e la solidarietà alle donne vittime di violenza.


Tag: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Skip to content