- Home
- >
- Notizie
- >
- SMART EXPORT – L’ACCADEMIA DIGITALE PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PMI
PROGETTO SMART EXPORT – L’ACCADEMIA ONLINE GRATUITA PER CRESCERE SUI MERCATI ESTERI
WEBINAR DI PRESENTAZIONE: 28 gennaio ore 12.00
Unioncamere, tramite PromoFirenze, è lieta di presentare il progetto Smart Export – L’Accademia digitale per l’internazionalizzazione, curata da Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Agenzia ICE e Conferenza dei Rettori delle Università italiane.
Smart Export è uno strumento innovativo di sostegno alla crescita internazionale del sistema imprenditoriale italiano.
Con Smart Export aziende e professionisti beneficiano gratuitamente di percorsi di alta formazione manageriale e digitale per l’internazionalizzazione.
Il progetto nasce dalla collaborazione tra Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI), ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane (Agenzia ICE) e Conferenza dei Rettori delle Università italiane (CRUI).
Smart Export è un progetto di alta formazione accademica, concepito come un percorso di accompagnamento personalizzato delle imprese nei mercati esterisi articola in 6 percorsi formativi ciascuno composto da 5 lezioni, fruibili on-line nell’arco di dodici mesi.
Il seminario di presentazione sarà l’occasione per illustrare l’offerta formativa, gratuita e digitale, di Smart Export rivolta alle imprese e valorizzare l’impegno di Unioncamere e delle Camere di commercio a sostegno della competitività delle imprese italiane in un contesto di digitalizzazione e modernizzazione per l’internazionalizzazione.
L’incontro si terrà online il prossimo 28 gennaio ore 12:00, come da locandina allegata.
Scarica qui il programma dettagliato del webinar
Per partecipare al webinar si prega di registrarsi compilando il seguente form di adesione
Tag:
business school,
corso formazione,
export,
formazione online,
internazionalizzazione,
PMI,
smart export,
università Condividi l'articolo su