Promofirenze telefono +39 055 2671 41 Promofirenze email info@promofirenze.it | Promofirenze Facebook Promofirenze feed Promofirenze twitter Promofirenze Instagram Promofirenze Instagram Promofirenze Linkedin

Finanziamenti e agevolazioni: nuovi fondi sul bando ON-Nuove Imprese a Tasso Zero di Invitalia

ON – Oltre Nuove imprese a tasso zero è l’incentivo promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico che sostiene le micro e piccole imprese costituite in società e composte in prevalenza o totalmente da giovani tra i 18 e i 35 anni oppure da donne di tutte le età.

Finanzia le imprese con progetti di investimento che puntano a realizzare nuove iniziative o ampliare, diversificare o trasformare attività esistenti nei settori manifatturiero, servizi, commercio e turismo.

Le agevolazioni prevedono un mix di finanziamento a tasso zero e contributo a fondo perduto per progetti d’impresa con spese fino a 3 milioni di euro, che può coprire fino al 90% delle spese totali ammissibili.

I piani di impresa devono essere avviati successivamente alla presentazione della domanda e devono essere conclusi entro 24 mesi dalla data di stipula del contratto di finanziamento.

L’incentivo, gestito da Invitalia, è a sportello: non ci sono graduatorie né scadenze. Le domande sono esaminate in base all’ordine di arrivo.

Per accedere al disciplinare del bando, la modulistica necessaria e le modalità di presentazione delle domande, unitamente alle FAQ, clicca qui

Per maggiori informazioni contatta PromoFirenze:
Michele Trizza, tel. 0552671626
Pierpaolo Chelo, tel. 0552671617
e-mail: finanza@promofirenze.it


Tag: , , , , , ,

Skip to content