A cura di: Rinascita Digitale

La miglior difesa è l’attacco? Probabilmente dotarsi di una buona strategia di digital marketing, se si è una società di calcio, può essere ancor meglio. L’obiettivo dell’intervento è fornire gli strumenti essenziali per comprendere in che modo il marketing digitale – e in particolare il social media marketing – ha impattato sul calcio, modificando di conseguenza la definizione delle strategie, l’approccio e, inevitabilmente, il rapporto con tifosi, sponsor e altri soggetti che ruotano intorno a una società di calcio. Per far ciò, ci si soffermerà su alcuni esempi che stanno facendo scuola, arrivando alla definizione di best practice in materia.

Potrebbe interessarti anche:

Come comunicare in tempo di crisi?

Come comunicare in tempo di crisi?

L’agenda del marketing manager ai tempi del digitale

L’agenda del marketing manager ai tempi del digitale

Voucher per l’internazionalizzazione della Camera di Commercio

Principi di marketing per l’addetto alle vendite

Principi di marketing per l’addetto alle vendite

Digital customer service: gestire i clienti online

Digital customer service: gestire i clienti online

MAECI lancia Smart Export: l’accademia digitale per l’internazionalizzazione delle PMI