A cura di: Rinascita Digitale

La miglior difesa è l’attacco? Probabilmente dotarsi di una buona strategia di digital marketing, se si è una società di calcio, può essere ancor meglio. L’obiettivo dell’intervento è fornire gli strumenti essenziali per comprendere in che modo il marketing digitale – e in particolare il social media marketing – ha impattato sul calcio, modificando di conseguenza la definizione delle strategie, l’approccio e, inevitabilmente, il rapporto con tifosi, sponsor e altri soggetti che ruotano intorno a una società di calcio. Per far ciò, ci si soffermerà su alcuni esempi che stanno facendo scuola, arrivando alla definizione di best practice in materia.

Potrebbe interessarti anche:

Analizzare il mercato

Analizzare il mercato

Digital Team Management

Digital Team Management

Digital marketing nel settore brassicolo

Digital marketing nel settore brassicolo

Essere primi su Google con Google My Business

Essere primi su Google con Google My Business

Nutrire i contenuti social in modo consapevole

Nutrire i contenuti social in modo consapevole

Visivo, olfattivo e gustativo. Vino ai tempi dei social

Visivo, olfattivo e gustativo. Vino ai tempi dei social