A cura di: Rinascita Digitale

La miglior difesa è l’attacco? Probabilmente dotarsi di una buona strategia di digital marketing, se si è una società di calcio, può essere ancor meglio. L’obiettivo dell’intervento è fornire gli strumenti essenziali per comprendere in che modo il marketing digitale – e in particolare il social media marketing – ha impattato sul calcio, modificando di conseguenza la definizione delle strategie, l’approccio e, inevitabilmente, il rapporto con tifosi, sponsor e altri soggetti che ruotano intorno a una società di calcio. Per far ciò, ci si soffermerà su alcuni esempi che stanno facendo scuola, arrivando alla definizione di best practice in materia.

Potrebbe interessarti anche:

4 step per un uso professionale dei social network

4 step per un uso professionale dei social network

Web Marketing – Seconda parte

Web Marketing – Seconda parte

Convergent Marketing

Convergent Marketing

Google Ads: le novità più significative nel 2019-2020

Google Ads: le novità più significative nel 2019-2020

Analizzare il mercato

Analizzare il mercato

CCIAA di Firenze: Voucher Digitali I4.0