A cura di: Regione Toscana – Progetto TRIO

Il corso è dedicato alle strategie e alle tecniche attraverso le quali le piccole e medie imprese e le imprese artigiane possono vendere online ed è suddiviso in tre parti: la prima parte è dedicata alla scelta del miglior canale di vendita, marketplace o e-commerce; la seconda parte alle tecniche per promuovere la presenza online e ottenere visibilità su internet; la terza parte alla relazione con il cliente.

Potrebbe interessarti anche:

[dpdfg_filtergrid custom_query=”advanced” use_taxonomy_terms=”on” multiple_taxonomies=”category,post_tag” include_terms=”218,277,293,298″ include_children_terms=”off” post_number=”6″ order=”ASC” orderby=”rand” remove_current_post=”on” no_results=”Nessun risultato.” overlay_icon_color=”#a1938a” show_post_meta=”off” show_filters=”off” first_last=”on” items_width=”15%” row_gutter=”1em” cache_on_page=”on” _builder_version=”4.4.4″ hover_enabled=”0″][/dpdfg_filtergrid]