Promofirenze telefono +39 055 2671 41 Promofirenze email info@promofirenze.it | Promofirenze Facebook Promofirenze feed Promofirenze twitter Promofirenze Instagram Promofirenze Instagram Promofirenze Linkedin

Webinar: La certificazione alimentare – Obblighi e opportunità

Online

La Camera di Commercio di Firenze e la sua Azienda Speciale PromoFirenze organizzano, in collaborazione con Il Laboratorio Chimico della Camera di commercio di Torino e Agroqualità, un webinar dal titolo "La certificazione alimentare - Obblighi e opportunità" L'attenzione del consumatore per le tematiche sicurezza alimentare e sostenibilità e la contemporanea richiesta da parte delle…

Continue reading

MODERNISSIMO @FESTIVAL OF NICHE LUXURY SINGAPORE – 4/8 OTTOBRE 2024 – settore gioielleria

Singapore

Quest'anno, la Camera di Commercio Italiana di Singapore (ICCS) collabora con UltraLuxe per presentare MODERNISSIMO, una vetrina appositamente progettata completa di eventi e marketing dedicati per promuovere i marchi di lusso italiani di moda, gioielleria, vini, liquori, cucina, arte, oggetti d'arte e mobili per la vendita diretta al consumatore. La location è una struttura dedicata…

Continue reading

14a Italian Wine Emotion Prague 6.11.2024

Praga , Repubblica Ceca

14a Edizione Italian Wine Emotion - Prague 6.11.2024 - L'emozione del vino italiano a Praga Italian Wine Emotion si tiene presso Palazzo Žofin (Slovanský ostrov, Praga 1), imponente location neorinascimentale posizionata su un’isola del fiue Moldava, nel cuore della capitale boema. L’evento avrà la durata di un giorno, il 6 novembre 2024. Evento B2B Capacità: 25 aziende…

Continue reading

BORSA FORMAGGI ITALIANI A TAIPEI 2024

Taipei , Taiwan

PromoFirenze promuove la BORSA FORMAGGI ITALIANI A TAIPEI, evento organizzato da Agenzia ICE, che si terrà il 21 novembre 2024 presso una prestigiosa location alberghiera della capitale taiwanese. All’iniziativa saranno invitati esclusivamente operatori specializzati del settore quali importatori, operatori del canale ho.re.ca., grossisti, dettaglianti, operatori della GDO, oltre che giornalisti specializzati e blogger settoriali. Perchè…

Continue reading

Skip to content