- Home
- >
- Notizie
- >
- Customer Care: la gestione ottimale dei clienti
A cura di: Regione Toscana – Progetto TRIO
Il corso è suddiviso in 3 moduli: Modulo 1 – Nozione di gestione del cliente; Modulo 2 – Tecnologie più usate e modalità di gestione; Modulo 3 – Gestione delle criticità.
https://www.progettotrio.it/course/view.php?id=20039
Potrebbe interessarti anche:
[dpdfg_filtergrid custom_query=”advanced” use_taxonomy_terms=”on” multiple_taxonomies=”category,post_tag” include_children_terms=”off” post_number=”6″ order=”ASC” orderby=”rand” remove_current_post=”on” no_results=”Nessun risultato.” overlay_icon_color=”#a1938a” show_post_meta=”off” show_filters=”off” first_last=”on” items_width=”15%” row_gutter=”1em” cache_on_page=”on” _builder_version=”4.4.4″ hover_enabled=”0″ include_terms=”218,328″][/dpdfg_filtergrid]
Tag:
Customer Care Condividi l'articolo su