Promofirenze telefono +39 055 2671 41Promofirenze email info@promofirenze.it | Promofirenze Facebook Promofirenze feed Promofirenze twitter Promofirenze Instagram Promofirenze Instagram Promofirenze Linkedin

Customer Care: la gestione ottimale dei clienti

A cura di: Regione Toscana – Progetto TRIO

Il corso è suddiviso in 3 moduli: Modulo 1 – Nozione di gestione del cliente; Modulo 2 – Tecnologie più usate e modalità di gestione; Modulo 3 – Gestione delle criticità.

https://www.progettotrio.it/course/view.php?id=20039

Potrebbe interessarti anche:

[dpdfg_filtergrid custom_query=”advanced” use_taxonomy_terms=”on” multiple_taxonomies=”category,post_tag” include_children_terms=”off” post_number=”6″ order=”ASC” orderby=”rand” remove_current_post=”on” no_results=”Nessun risultato.” overlay_icon_color=”#a1938a” show_post_meta=”off” show_filters=”off” first_last=”on” items_width=”15%” row_gutter=”1em” cache_on_page=”on” _builder_version=”4.4.4″ hover_enabled=”0″ include_terms=”218,328″][/dpdfg_filtergrid]


Tag:

Condividi l'articolo su

Skip to content