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FARE AFFARI CON LA CINA – BUSINESS CULTURE PER AVERE SUCCESSO

CONOSCIAMO I PRINCIPI BASE DELLA BUSINESS CULTURE IN CINA

MARTEDì 29 MARZO H. 9.20 – 10.45

INCONTRO ON-LINE – PARTECIPAZIONE GRATUITA

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PromoFirenze, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in Cina, organizza questo appuntamento con lo scopo di offrire gli strumenti per arrivare preparati al momento di condurre una trattativa d’affari in Cina, dal primo approccio fino alla conclusione.

I nostri esperti tratteranno dei seguenti temi:
differenze culturali geografiche;
• differenze commerciali diverse regioni Cina;
• focus su macro aree di sviluppo (Jing-Jin-Ji, Pearl River Delta) e mega città;
• primi incontri di business, cosa aspettarsi e come approcciarsi alla controparte;
• business etiquette cinese;
• differenze culturali di business;
• concludere un business se non si è in Cina: a cosa stare attenti?
• trovare un partner di business in Cina: i primi passi;
• accenni su negoziazione con la controparte cinese e decision making.

PROGRAMMA Martedì 29 Marzo

9:20 – 9:30 Saluto iniziale

9:30 – 9:50 Parte I: Conoscere la Cina Accenni differenze culturali geografiche
Differenze commerciali diverse regioni Cina
Focus su macroaree di sviluppo (Jing-Jin-Ji, Pearl River Delts) e mega città
Fabio Stella, China Head of Sales & Business Development at Hawksford

9:50 – 10:10 Parte II: Conoscere la “business culture” cinese
Primi incontri di business, cosa aspettarsi e come approcciarsi alla controparte
Business etiquette cinese
Differenze culturali di business
Jacopo Bettinelli, Regional Manager Northern China at Foppiani Shipping & Logistics
and Partner at ABCina

10:10 – 10:30 Parte III: Fare business con la Cina
Concludere un business se non si è in Cina: a cosa stare attenti?
Trovare un partner di business in Cina: i primi passi
Accenni su negoziazione con la controparte cinese e decision making

Sara Marchetta, Chief Representative and Partner at Chiomenti Studio Legale Beijing
Representative Office

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INFO: EXPORTHUB@PROMOFIRENZE.IT


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