Altri contenuti – Prevenzione alla Corruzione
Prevenzione alla Corruzione
Il piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza di PromoFirenze, con procedure e processi di competenza come determinate dalle apposite schede rischio, è integrato in quello della Camera di Commercio di Firenze, che dal 2023 fa parte del Piano integrato di attività e organizzazione (P.I.A.O.) dell’Ente stesso.
Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza di PromoFirenze, così come previsto dai PIAO della Camera di Commercio di Firenze, è il medesimo della stessa Camera, attualmente individuato nella Dottoressa Brunella Tarli, Dirigente dell’Area Servizi Amministrativi e Risoluzione alternativa delle controversie, nominata in quanto tale con la delibera di Giunta 171 del 22 dicembre 2020, confermata con la delibera di Giunta 133 del 20 dicembre 2022, nuovamente confermata con la delibera di Giunta n. 136 del 19 dicembre 2025 e successivamente nominata nel ruolo di RPCT dell’Azienda con la DPU di PromoFirenze n. 6 del 23 dicembre 2026.
Per visionare il PTCPT, i riferimenti del responsabile della prevenzione della corruzione e la relazione dell’ RPPCT c’è quindi il collegamento diretto alle sezioni speculari dell’amministrazione
Ultima modifica: 22/01/2026
Skip to content