A cura di: Rinascita Digitale

Tutti i piccoli e medi imprenditori sono sempre così pieni di operatività giornaliera da non avere il tempo di analizzare il proprio brand guardandolo dall’esterno. Il tempo però passa, e la digitalizzazione fa correre il mercato ancora più velocemente. Questo periodo di pausa è perfetto per guardarsi indietro e sopratutto da lontano. Qual è il posizionamento della mia marca? Posso usare questa pausa per ristrutturare la mia brand identity e tornare sul mercato con un approccio nuovo?

Potrebbe interessarti anche:

Lead Generation, Marketing Automation & Lead Nurturing

Lead Generation, Marketing Automation & Lead Nurturing

Siti ed e-commerce

Siti ed e-commerce

Dare visibilità all’attività locale con SEO e Social

Dare visibilità all’attività locale con SEO e Social

Progettare lo Smart Working

Progettare lo Smart Working

Il marketing multiculturale e interculturale

Il marketing multiculturale e interculturale

Google Ads: le novità più significative nel 2019-2020

Google Ads: le novità più significative nel 2019-2020