A cura di: Rinascita Digitale

Tutti i piccoli e medi imprenditori sono sempre così pieni di operatività giornaliera da non avere il tempo di analizzare il proprio brand guardandolo dall’esterno. Il tempo però passa, e la digitalizzazione fa correre il mercato ancora più velocemente. Questo periodo di pausa è perfetto per guardarsi indietro e sopratutto da lontano. Qual è il posizionamento della mia marca? Posso usare questa pausa per ristrutturare la mia brand identity e tornare sul mercato con un approccio nuovo?

Potrebbe interessarti anche:

Usare i dati gratuiti dei motori di ricerca

Usare i dati gratuiti dei motori di ricerca

Visivo, olfattivo e gustativo. Vino ai tempi dei social

Visivo, olfattivo e gustativo. Vino ai tempi dei social

Neuromarketing: tecniche e casi di successo

Neuromarketing: tecniche e casi di successo

Digital Transformation per la PMI

Digital Transformation per la PMI

Come comunicare in tempo di crisi?

Come comunicare in tempo di crisi?

4 step per un uso professionale dei social network

4 step per un uso professionale dei social network