A cura di: Regione Toscana – Progetto TRIO

In questo corso viene fatta una panoramica delle tecnologie e dei principali software esistenti, illustrando a cosa servono e come si possono impiegare in base alle specifiche necessità. Prosegue con le tecniche per far “conoscere” il sito di e-commerce ai motori di ricerca tramite le attività di SEO (Search Engine Optimization), per concludere con gli aspetti riguardanti la creazione e gestione dei contenuti.

Potrebbe interessarti anche:

Industria 4.0 nei processi produttivi

Industria 4.0 nei processi produttivi

Internet Marketing

Internet Marketing

E-commerce: profili amministrativi, legali e fiscali

E-commerce: profili amministrativi, legali e fiscali

Comunicare sul web: strumenti per videoconferenza

Comunicare sul web: strumenti per videoconferenza

Webmarketing a sostegno delle attività delle imprese agroalimentari

Webmarketing a sostegno delle attività delle imprese agroalimentari

Sito web: piattaforme cms a confronto

Sito web: piattaforme cms a confronto