A cura di: Regione Toscana – Progetto TRIO

In questo corso viene fatta una panoramica delle tecnologie e dei principali software esistenti, illustrando a cosa servono e come si possono impiegare in base alle specifiche necessità. Prosegue con le tecniche per far “conoscere” il sito di e-commerce ai motori di ricerca tramite le attività di SEO (Search Engine Optimization), per concludere con gli aspetti riguardanti la creazione e gestione dei contenuti.

Potrebbe interessarti anche:

SEO e Digital PR: come far volare un Ecommerce in Google

SEO e Digital PR: come far volare un Ecommerce in Google

Vendere online: strategie e tecniche per artigiani e imprese

Vendere online: strategie e tecniche per artigiani e imprese

Come creare un mini sito con Google Business

Come creare un mini sito con Google Business

il boom dell’e-commerce grazie al Coronavirus

il boom dell’e-commerce grazie al Coronavirus

Industria 4.0 nei processi produttivi

Industria 4.0 nei processi produttivi

SEO per E-Commerce

SEO per E-Commerce