AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E SEGRETERIA LOGISTICA/ORGANIZZATIVA A SUPPORTO DELL’EVENTO DI PROMOZIONE “BUYFOOD TOSCANA 2022”

FAQ 

Quando sarà possibile iniziare a lavorare sui contatti ed emettere la biglietteria aerea ?

Si informa che tendenzialmente il periodo di acquisto della biglietteria aerea sarà da metà luglio a metà settembre.

In merito ai punti 2.2.6 e 2.2.7 dell’Avviso Pubblico, inerenti le caratteristiche dell’appalto, si richiede se l’eventuale organizzazione del tour tematico e della cena, dovranno essere quotati nell’offerta con una precisa proposta o potranno essere elaborati successivamente con l’operatore che si aggiudicherà la fornitura dei servizi?

Come indicato al punto 5.1 dell’Avviso Pubblico deve essere presentata un’offerta economica e descrittiva, relativa all’organizzazione del servizio, con i costi suddivisi secondo le voci presenti al punto 2.2., inclusi quindi i punti 6 e 7,  descritte nel dettaglio nel Capitolato allegato all’Avviso stesso.

In merito alla voce nr. 2 del Capitolato Servizi si richiede se per l’incasso della cauzioni sarà sufficiente mettere a disposizione un sistema monetico in autonomia del fornitore o dovrà essere prevista un interfaccia telematico con la piattaforma che dedicherete all’evento?

Come indicato nello stesso punto 2 del Capitolato, per effettuare le operazioni di incasso delle cauzione e fee di partecipazione, l’agenzia dovrà aver attivato, a proprie spese, al momento della conferma dell’incarico, un gateway di pagamento Monetaweb presso la banca CRFirenze, necessario anche per dialogare con il software di iscrizione dei buyer.