Promofirenze telefono +39 055 2671 41 Promofirenze email info@promofirenze.it | Promofirenze Facebook Promofirenze feed Promofirenze twitter Promofirenze Instagram Promofirenze Instagram Promofirenze Linkedin

Avviso di pubblico incanto per la locazione di una unità immobiliare nel Comune di Firenze

Bando scaduto

AVVISO

 

La società Pietro Leopoldo Srl a socio unico, in qualità di usufruttuario, procede alla locazione mediante asta pubblica di una unità immobiliare posta nel Comune di Firenze, in Via Orcagna 68-70, con destinazione direzionale, piano terra; oltre a n. 3 posti auto (di cui uno a comune con le altre attività riferite al conduttore dell’immobile posto al 1° piano) e 2 box.

Il pubblico incanto è indetto per il giorno 6 aprile 2023 alle ore 11:00, presso la sede di Pietro Leopoldo Srl in Firenze, Piazza dei Giudici n. 3, sala CdA di PromoFirenze, in presenza dell’amministratore unico della predetta Società, o persona da lui delegata.

 

Scarica qui l’avviso integrale.

 

In caso di interesse è possibile inviare la propria offerta, utilizzando i seguenti moduli:

  1. ALLEGATO A (Modulo di dichiarazione)
  2. ALLEGATO B (Modulo offerta)

 

Il termine per l’invio delle offerte è fissato al 5 aprile 2023 entro le ore 12.30.

L’offerta dovrà pervenire alla sede della Pietro Leopoldo Srl a socio unico presso la Camera di Commercio di Firenze, Piazza de’ Giudici n. 3, Ufficio di Segreteria di Direzione, primo piano, entro il termine suindicato a pena di esclusione dalla gara, in un plico sigillato in modo da assicurare la segretezza dell’offerta, controfirmato sui lembi di chiusura, recante la seguente dicitura: “Offerta per la locazione di una unità immobiliare, posta in Comune di Firenze, Via Orcagna 68/70”

Detto plico, potrà essere consegnato a mano dall’offerente o a mezzo di terze persone, oppure a mezzo del servizio postale, tramite posta raccomandata con A.R..


Skip to content