Promofirenze telefono +39 055 2671 41 Promofirenze email info@promofirenze.it | Promofirenze Facebook Promofirenze feed Promofirenze twitter Promofirenze Instagram Promofirenze Instagram Promofirenze Linkedin

BTO 2022 – Call for young speakers

Quest’anno BTO tornerà in presenza, a Firenze, alla Stazione Leopolda il 29 e 30 novembre 2022. Travel Visions è una call per giovani under 30 che vogliano candidarsi a raccontare la propria idea sul futuro del turismo e delle destinazioni, andando oltre i modelli di turismo che abbiamo conosciuto finora.

Data analysis e previsioni, trend e ricerche di mercato sono elementi a cui ci affidiamo quotidianamente, ma il futuro va guardato anche con gli occhi di chi ne sarà protagonista. Non c’è innovazione senza ascolto delle giovani generazioni.

Call for young speakers https://www.bto.travel/call-for-young-speakers/ è la call che gli organizzatori di BTO, tra i quali Camera di Commercio, hanno promosso per la prossima edizione di questa iniziativa, da 13 anni evento di riferimento in Italia dedicato al connubio tra innovazione e turismo.

 

 


Skip to content