A cura di: Regione Toscana – Progetto TRIO

Il corso affronta i seguenti argomenti: strumenti, metodi e buone pratiche per realizzare un piano di internet marketing; le conoscenze per sviluppare un sito web per fare attività di marketing online; le tecniche per sviluppare e realizzare un programma di internet marketing che porti ai risultati concreti; metodi e tecnologie per far sì che una visita sul sito web produca un acquisto.

Potrebbe interessarti anche:

[dpdfg_filtergrid custom_query=”advanced” use_taxonomy_terms=”on” multiple_taxonomies=”category,post_tag” include_terms=”218,244,247″ include_children_terms=”off” post_number=”6″ order=”ASC” orderby=”rand” no_results=”Nessun risultato.” overlay_icon_color=”#a1938a” show_post_meta=”off” show_filters=”off” first_last=”on” items_width=”15%” row_gutter=”1em” cache_on_page=”on” _builder_version=”4.4.4″ hover_enabled=”0″ remove_current_post=”on”][/dpdfg_filtergrid]