RICERCA PARTNER – CONSULTA I PROFILI DI COOPERAZIONE SELEZIONATI

Sei interessato a trovare partner internazionali per la tua azienda? Puoi utilizzare il Database POD: lo strumento ufficiale della Commissione Europea per la cooperazione d’affari, gestito dalla rete Enterprise Europe Network.

Al suo interno migliaia di profili aggiornatissimi e di innumerevoli settori, consultabili gratuitamente.  Il database POD copre i 28 Paesi dell’UE e 40 Paesi di corrispondenza, tra cui Cina, Russia, Brasile, USA, India, e molti altri.

Il sistema consente la ricerca di partner commerciali (offerta/richiesta prodotti e servizi, accordi di sub-fornitura, ecc.) e la ricerca di partner tecnologici (cooperazione tecnica, accordi di licenza, acquisizione/ vendita di nuove tecnologie, ecc.).

L’azienda può decidere di iscriversi e inserire il proprio profilo per essere ricercata da potenziali controparti estere, oppure può semplicemente consultare i profili esistenti, anche impostando query personalizzate e mail alert.

 

Di seguito una selezione di richieste di prodotti e servizi, accordi di sub-fornitura, cooperazione tecnica, accordi di licenza, acquisizione di nuove tecnologie, per i vari settori.

 

Il servizio, gratuito per le aziende, è coperto dal finanziamento della Commissione europea e della rete Enterprise Europe Network, di PromoFirenze fa parte. 

I profili sono in forma anonima ma è possibile richiedere i dati completi attraverso i seguenti contatti pod@promofirenze.it o tel. 055/2671504.