Promofirenze telefono +39 055 2671 41 Promofirenze email info@promofirenze.it | Promofirenze Facebook Promofirenze feed Promofirenze twitter Promofirenze Instagram Promofirenze Instagram Promofirenze Linkedin

Artigianato & Lusso: le eccellenze toscane incontrano il turismo e lo shopping di qualità

“Artigianato & Lusso”: le eccellenze toscane del settore artistico e tradizionale incontrano il luxury travel e lo shopping di lusso

E’ ai nastri di partenza “Artigianato & Lusso”, il progetto promosso da Toscana Promozione,  realizzato da Artex, con l’obiettivo di presentare le aziende toscane delle produzioni artistiche e tradizionali di altissimo livello qualitativo al mondo del luxury travel e dello shopping di lusso.
 
Lo strumento dedicato alla presentazione delle eccellenze del territorio ai viaggiatori luxury ed agli operatori del settore (tour operator; giornalisti di settore; agenzie; hotel; etc.) sarà un catalogo elettronico dettagliato, caratterizzato da  un  taglio operativo: includerà anche informazioni di interesse turistico come orari di apertura al pubblico e contatti per poter organizzare appuntamenti e visite ai laboratori.

Il progetto si rivolge a tutte le imprese toscane del settore artistico e tradizionale di alto livello, compresi i settori dell’enogastronomia, della moda e accessorio moda “su misura”.
 
Per partecipare alla selezione è necessario inviare ad ARTEX:

– modulo raccolta dati e informativa privacy compilati in ogni loro parte;

– 10 fotografie illustranti l’attività e/ l’azienda: foto prodotto con prezzo di vendita al pubblico, laboratorio, lavorazioni, etc.

La partecipazione – totalmente gratuita – è subordinata alla selezione di una Commissione Tecnica che valuterà la congruità dell’azienda con le caratteristiche del progetto.
 
 La documentazione dovrà pervenire ad ARTEX entro e non oltre il giorno 23/09/2020 al seguente indirizzo e-mail: artex@artex.firenze.it.

 Scarica la Scheda di Adesione/Modulo Raccolta Dati/Informativa Privacy
 
Per informazioni: Marina Moni, e-mail m.moni@artex.firenze.it, Tel. 055.570627
 
www.artex.firenze.it 


Tag: , , , , ,

Skip to content