Promofirenze telefono +39 055 2671 41 Promofirenze email info@promofirenze.it | Promofirenze Facebook Promofirenze feed Promofirenze twitter Promofirenze Instagram Promofirenze Instagram Promofirenze Linkedin

VIRTUAL BROKERAGE EVENT@INNOVATION VILLAGE 2020 – 7/8 OTTOBRE 2020

PromoFirenze, col supporto della rete Enterprise Europe Network, promuove gli incontri bilaterali di VIRTUAL BROKERAGE EVENT@INNOVATION VILLAGE 2020, il prossimo 7 e 8 ottobre 2020.

Due giorni dedicati ad incontri bilaterali transnazionali tra Imprese, università, centri di ricerca e stakeholders, impegnati sul tema dello Sviluppo Sostenibile, Economia Circolare e Energia Intelligente, per individuare opportunità di partenariati tecnologici e commerciali, avviare progetti di collaborazione e di ricerca, intercettare opportunità di business in nuovi mercati.

A causa dell’emergenza COVID-19 l’evento si svolgerà in modalità on-line. I partecipanti avranno la possibilità di condurre i propri incontri 1:1 in maniera riservata comodamente dalla propria postazione di lavoro, attraverso la piattaforma b2match dedicata all’evento, la stessa utilizzata per la registrazione e la selezione dei meetings, senza alcuna necessità di software aggiuntivi.

VBE-IV2020 è diretto alle PMI, Start-up, Università, Centri di ricerca e Stakehoders impegnati nelle seguenti tematiche:

Circular Economy

> Eco progettazione

> Uso e gestione efficiente delle risorse nei processi produttivi

> Riciclo dei materiali contenuti nei rifiuti

> Gestione integrata della risorsa idrica

Intelligent Energy

> Renewable Energy

> Energy Efficiency

> Smart Grid & Energy storage

> Smart City & UrbanMobility

La partecipazione è gratuita, la registrazione è possibile qui.

Come registrarsi:

• Accedere al sito e compilare la scheda di registrazione con i dati dell’azienda e descrizione prodotto e attività

• Inserire come Support Office: PROMOFIRENZE

• Inserire la descrizione del cooperation profile, del servizio o prodotto offerto o ricercato, tipo di partnership ricercata

Innovation Village 2020 è prodotto dalla società Knowledge for Business con il supporto di Regione Campania e co-organizzato con Sviluppo Campania, ENEA EEN-Enterprise Europe Network. 

PromoFirenze potrà supportare le imprese interessate nelle fasi di registrazione e preparazione profilo.

Ulteriori informazioni sul sito dell’evento o contattando lo staff di PromoFirenze (e-mail: een@promofirenze.it)


Tag: , , ,

Skip to content