Promofirenze telefono +39 055 2671 41 Promofirenze email info@promofirenze.it | Promofirenze Facebook Promofirenze feed Promofirenze twitter Promofirenze Instagram Promofirenze Instagram Promofirenze Linkedin

Finanziamenti e agevolazioni: il bando Economia Circolare per la riconversione delle imprese

L’incentivo sostiene attività di ricerca industriale e sviluppo sperimentale, strettamente connesse tra loro in relazione all’obiettivo previsto dal progetto e finalizzate alla realizzazione di nuovi prodotti, processi o servizi o al notevole miglioramento di prodotti, processi o servizi esistenti.

L’incentivo è rivolto a imprese di qualsiasi dimensione che esercitano attività industriali, agroindustriali, artigiane, di servizi all’industria e centri di ricerca, che presentano progetti singolarmente o in forma congiunta.

Per le imprese sono disponibili le seguenti agevolazioni:

Le agevolazioni nella forma del finanziamento agevolato e del contributo alla spesa possono essere concesse alle imprese unicamente in concorso tra loro, seguendo i vincoli di destinazione territoriale previsti per i contributi.

Per scaricare la normativa del bando e la modulistica per presentare domanda direttamente dal portale di Invitalia clicca qui.

 

 

 

Per maggiori informazioni contatta PromoFirenze:

Michele Trizza, t. 055 2671626

Pierpaolo Chelo, t. 055 2671617

finanza@promofirenze.it

 


Skip to content