Promofirenze telefono +39 055 2671 41 Promofirenze email info@promofirenze.it | Promofirenze Facebook Promofirenze feed Promofirenze twitter Promofirenze Instagram Promofirenze Instagram Promofirenze Linkedin

Webinar “Contratti internazionali: i dieci punti chiave” – 29/09

Webinar gratuito

29 settembre – ore 11.30-13.00

La Camera di Commercio di Pistoia-Prato e PromoFirenze offrono alle aziende del territorio l’opportunità di confrontarsi con dei legali per avere un orientamento di base sulla contrattualistica internazionale.

Dalla fase pre-contrattuale di negoziazione, passando per la redazione e conclusione del contratto per arrivare alla sua esecuzione, il webinar analizza gli aspetti da valutare in caso di conclusione di contratti con partner esteri, esaminando le principali clausole contrattuali alle quali prestare attenzione e le possibili strategie da adottare. Vedremo, inoltre, come affrontare i possibili aspetti patologici della vicenda contrattuale e lo scoppio di un contenzioso, con analisi delle possibili strade per mitigare i costi e i tempi per la risoluzione della controversia.

Le aziende partecipanti potranno inviare dei quesiti individuali da sottoporre agli avvocati presenti, online o successivamente in un incontro one to one.

 Il seminario si svolgerà esclusivamente online. Gli iscritti riceveranno la registrazione a termine dell’evento.

Per info: exporthub@promofirenze.it


Skip to content