Promofirenze telefono +39 055 2671 41 Promofirenze email info@promofirenze.it | Promofirenze Facebook Promofirenze feed Promofirenze twitter Promofirenze Instagram Promofirenze Instagram Promofirenze Linkedin

BUYFOOD TOSCANA 2022 – 11/12 OTTOBRE

Al via le richieste di partecipazione

dalle ore 8:00 del 9 maggio 2022 fino alle ore 23:59 del 29 maggio 2022

Torna BuyFood Toscana, l’evento di B2B dedicato ai prodotti agroalimentari di eccellenza della Toscana (DOP, IGP, Biologici, Prodotto di Montagna, AgriQualità e Prodotti Agroalimentari Tradizionali – PAT)

BuyFood Toscana 2022 si svolgerà dall’11 al 12 ottobre 2022 a Firenze. Sono previsti incontri B2B tra 60 aziende toscane, selezionate dall’avviso pubblico, e buyer stranieri.
Gli incontri saranno agendati in base alle preferenze espresse dalle controparti accedendo direttamente ai profili reciproci. L’obiettivo è far incontrare buyer e seller che già hanno avuto modo di studiarsi nelle fasi iniziali del progetto e migliorare così la qualità dal matching.

L’evento è promosso da Regione Toscana e Camera di Commercio di Firenze e organizzato da PromoFirenze e Fondazione Sistema Toscana.

La richiesta per partecipare può essere inviata solo online, utilizzando la piattaforma CRM corporate di Regione Toscana, alla sezione “Eventi” – BuyFood Toscana 2022”.
Per utilizzare la piattaforma e quindi inviare la richiesta di partecipazione è necessario prima essere registrati alla piattaforma stessa, al seguente link:
http://regionetoscana.crmcorporate.it/adesioni/survey_referente.php?idSurvey=104

Il costo di partecipazione a BuyFood Toscana2022 ammonta a Euro 320,00 + IVA 22%.

Per conoscere tutti i dettagli necessari a presentare correttamente la richiesta di partecipazione, si raccomanda di leggere il testo dell’avviso per richiesta di partecipazione

scarica il report dei risultati dell’edizione BuyFood 2021

Per partecipare al BuyFood Toscana 2022 trovi tutti i dettagli sul sito della Regione

Info: info@buy-food.it


Skip to content