Promofirenze telefono +39 055 2671 41 Promofirenze email info@promofirenze.it | Promofirenze Facebook Promofirenze feed Promofirenze twitter Promofirenze Instagram Promofirenze Instagram Promofirenze Linkedin

Agevolazioni: dal 28 settembre e fino ad esaurimento fondi le domande per il bando Brevetti+

Brevetti+ è l’incentivo governativo dedicato ai progetti più qualificati che derivano dai risultati della ricerca pubblica e privata, finalizzato all’acquisto di servizi specialistici per la valorizzazione economica di un brevetto in termini di redditività, produttività e sviluppo di mercato.

Le agevolazioni sono rivolte alle micro, piccole e medie imprese, anche neo-costituite, con sede legale e operativa in Italia, che possiedono almeno uno dei seguenti requisiti:

L’incentivo può finanziare l’acquisto di servizi specialistici relativi a:

Le agevolazioni prevedono un contributo a fondo perduto fino a un massimo di 140.000 euro che non può superare l’80% dei costi ammissibili. La dotazione finanziaria del bando è di 23 milioni di euro e gli incentivi sono concessi nel regime de minimis.

>>> Scarica il decreto direttoriale, il fac-simile della domanda e l’allegato oneri informativi cliccando qui

>>> Scarica le FAQ cliccando qui

>>> Per maggiori informazioni sulle modalità di presentazione della domanda e la relativa modulistica clicca qui

>>> Per partecipare gratuitamente a un webinar di approfondimento tecnico a cura della Camera di Commercio di Firenze il prossimo 14 settembre ore 12, iscriviti cliccando qui

 

 

Per ulteriori informazioni, contatta Promofirenze:

– Michele Trizza, Tel. 055 2671626, Email michele.trizza@promofirenze.it

– Pierpaolo Chelo, Tel. 055 2671617, Email pierpaolo.chelo@promofirenze.it

 


Tag: , , ,

Skip to content