Promofirenze telefono +39 055 2671 41 Promofirenze email info@promofirenze.it | Promofirenze Facebook Promofirenze feed Promofirenze twitter Promofirenze Instagram Promofirenze Instagram Promofirenze Linkedin

Vino – Opportunità nel Mercato Belga & Incontri con operatori

⇒ Webinar gratuito

 

⇒ 23 Giugno 2021 ore 15.00

 

⇒ Mentoring e Incontri con buyer per un numero selezionato di aziende

Webinar di presentazione del mercato belga del vino, un mercato vicino e di grande interesse per i prodotti toscani.

L’incontro nasce dalla collaborazione con la Camera di Commercio Belgo-Italiana all’interno del progetto True Italian Taste  https://trueitaliantaste.com/, per la promozione del Made in Italy autentico e alla lotta dell’Italian Sounding.

Marco Iacuitto, Segretario Generale della Camera di Commercio Belgo-Italiana, e Monica Sarrecchia, Responsabile Membership & Business Development, ci presenteranno il Belgio e le sue peculiarità: un approccio concreto per avere successo nella ricerca di una controparte commerciale.

Per le aziende iscritte alla Camera di Commercio di Firenze, al temine del seminario sarà possibile presentare la propria richiesta per un’attività di mentoring consulenza personalizzata, e di incontro da remoto con buyer entro il mese di settembre 2021.

Le aziende verranno scelte in collaborazione con i responsabili della Camera di Commercio Belgo-Italiana in base alle opportunità di business.

PROGRAMMA 23 giugno

h.15.00 Saluti di PromoFirenze

h.15.05 Marco Iacuitto, Segretario Generale della Camera di Commercio Belgo-Italiana

h. 15.20 Monica Sarrecchia, Responsabile Membership & Business Development

h. 15.50 Domande e Risposte

h.16.00 Conclusione

Per informazioni scrivere a: exporthub@promofirenze.it


Tag:

Skip to content