Promofirenze telefono +39 055 2671 41 Promofirenze email info@promofirenze.it | Promofirenze Facebook Promofirenze feed Promofirenze twitter Promofirenze Instagram Promofirenze Instagram Promofirenze Linkedin

Nuovo ciclo di corsi Business English: iscrizioni aperte

Inizieranno a breve i nuovi corsi di Business English: iscriviti ora!

Dopo il successo del primo ciclo di corsi di Business English, organizzati da PromoFirenze in collaborazione con Wall Street English, riprenderanno le lezioni per coloro che vogliano proseguire il percorso intrapreso e per chi invece voglia iniziarlo.

I corsi si svolgeranno online e sono tenuti da insegnanti madrelingua o bilingue certificati, che utilizzano libri e supporti didattici prodotti e distribuiti da Wall Street English.

I gruppi di massimo 6 partecipanti verranno suddivisi a seconda del livello linguistico. Per inviare la propria candidatura, è necessario compilare il form disponibile a questo link: sarete ricontattati per un test linguistico non impegnativo.

Il corso avrà una durata di 12 settimane. Sarà prevista una lezione di un’ora e mezzo a settimana, dalle 18.00 alle 19.30 in un giorno fisso. Ogni settimana, gli studenti avranno anche la possibilità di esercitarsi sulla propria sezione personale online come consolidamento e preparazione alla lezione successiva. Per maggiori dettagli sui corsi, scarica il documento informativo.

La partecipazioni è riservata in via prioritaria alle aziende iscritte alla Camera di Commercio di Firenze, per le quali è previsto uno sconto sulla tariffa, e sarà data la possibilità di iscrivere 1 partecipante per azienda, fino ad esaurimento posti. Qualora i corsi attivati avessero ancora posti disponibili, verrà data la possibilità di adesione ad una seconda persona dell’azienda, ed infine verranno valutate eventuali richieste di adesione di aziende fuori provincia.

Di seguito i costi previsti:

Per info: exporthub@promofirenze.it 055 2671.462


Tag: , , , , ,

Skip to content