Si apre il 1 marzo fino al 20 aprile il Bando MADE 2021, con lo scopo di supportare progetti di innovazione (di prodotto, di processo e di organizzazione), di ricerca industriale e sviluppo sperimentale sui temi di Industria 4.0; il bando si rivolge a micro imprese e start-up, piccole imprese, medie imprese, grandi imprese che possono presentarsi in forma singola o in collaborazione tra loro.

Per l’attuazione dei progetti, ogni impresa, in base ad una graduatoria finale a punteggio, potrà ricevere un contributo a fondo perduto nella misura massima del 50% delle spese sostenute fino all’importo massimo di € 100.000,00. Tra i vari vincoli previsti, si evidenzia che è necessario il coinvolgimento del Competence Center MADE per lo svolgimento delle attività di ricerca contrattuale, consulenza tecnologica e supporto, come meglio specificate con riferimento alle spese finanziabili di cui all’art.Art.7 lett. a) e b).

Per scaricare il disciplinare del bando, i documenti da presentare ed iscriversi all’evento di presentazione del 10 marzo 2021 ore 17, clicca qui

 

 Per assistenza, contatta PromoFirenze:

– Michele Trizza, tel. 055 2671626, michele.trizza@promofirenze.it 

– Pierpaolo Chelo, tel. 055 2671617, pierpaolo.chelo@promofirenze.it