Agenzia ICE sostiene il percorso di digitalizzazione delle imprese italiane attraverso accordi con i maggiori canali di e-commerce e di export digitale. Ecco i principali aggiornamenti:

Prosegue l’accordo di collaborazione con Amazon 

Sono oltre 600 le aziende già attive nella Vetrina Made in Italy, grazie all’accordo di collaborazione firmato da Agenzia ICE e Amazon nel 2018.

La campagna di advertising digitale promossa da Agenzia ICE (iniziata a dicembre 2019) ha generato sino ad oggi oltre 1 miliardo di impressions, raggiungendo circa 50 milioni di consumatori EU4, con buoni risultati in termini di vendite per la maggior parte delle aziende partecipanti.

A partire dal 01 luglio 2020 il boost pubblicitario ha preso il via anche in USA sul marketplace Amazon.com.

Il termine ultimo per aderire al progetto è fissato al 31 marzo 2021.

Riduzione costo di partecipazione progetto WeChat

Migliorate le condizioni finanziarie di partecipazione al progetto mediante un accordo tra Agenzia ICE e Digital Retex. Riduzione da €9.000 a €5.000.

Il progetto prevede l’accesso ad un pacchetto di servizi erogati da Digital Retex Srl, la società indicata da Tencent IBG (WeChat) come unico Trusted Partner in Italia, che si occuperà di assistere e formare le aziende aderenti.

L’Official Account di Pavilion Italia è live su WeChat con oltre 3,5milioni di impression e una fanbase in continua crescita!

WeChat è la piattaforma digitale utilizzata, ogni giorno, da oltre un miliardo di utenti, in Cina.

Oltre 140 aziende hanno già aderito al progetto!

Clicca qui e visita il sito di ICE per scoprire tutti gli accordi con i marketplace internazionali