A cura di: Regione Toscana – Progetto TRIO

Il corso affronta i seguenti argomenti: i concetti base del commercio elettronico; i vantaggi e i rischi ai quali si espone un’impresa che vende online; le diffidenze dell’utente medio; le funzionalità di base di un sito e-commerce; gli aspetti normativi, legali, contabili; le dinamiche di Internet; il piano di marketing digitale.

Potrebbe interessarti anche:

[dpdfg_filtergrid custom_query=”advanced” use_taxonomy_terms=”on” multiple_taxonomies=”category,post_tag” include_children_terms=”off” post_number=”6″ order=”ASC” orderby=”rand” remove_current_post=”on” no_results=”Nessun risultato.” overlay_icon_color=”#a1938a” show_post_meta=”off” show_filters=”off” first_last=”on” items_width=”15%” row_gutter=”1em” cache_on_page=”on” _builder_version=”4.4.4″ hover_enabled=”0″ include_terms=”218,302,244,293,298″][/dpdfg_filtergrid]