A cura di: Rinascita Digitale

In questi giorni la difficoltà di comunicare per chi non è abituato a farlo è aumentata. Drammaticamente. Piccole e Medie imprese sono poco abituate a comunicare, i social sono qualcosa di un po’ astratto, che molti usano a livello personale e pochi in modo professionale. Eppure oggi è ancora più importante fare in modo che i tuoi clienti di ieri si ricordino ancora di te domani. Non puoi fare offerte che invitino a venirti a trovare. Niente sconti in negozio. Cosa posso postare? 30 minuti più Q&A per parlarne, con passaggi semplici ed esempi pratici.

Potrebbe interessarti anche:

Neuromarketing: tecniche e casi di successo

Neuromarketing: tecniche e casi di successo

Food e sostenibilità: iniziative digitali

Food e sostenibilità: iniziative digitali

Smart working, GDPR e security

Smart working, GDPR e security

Definire il proprio pubblico potenziale

Definire il proprio pubblico potenziale

Local Marketing

Local Marketing

Attirare clienti tramite la piattaforma Facebook

Attirare clienti tramite la piattaforma Facebook