A cura di: Rinascita Digitale

In questi giorni la difficoltà di comunicare per chi non è abituato a farlo è aumentata. Drammaticamente. Piccole e Medie imprese sono poco abituate a comunicare, i social sono qualcosa di un po’ astratto, che molti usano a livello personale e pochi in modo professionale. Eppure oggi è ancora più importante fare in modo che i tuoi clienti di ieri si ricordino ancora di te domani. Non puoi fare offerte che invitino a venirti a trovare. Niente sconti in negozio. Cosa posso postare? 30 minuti più Q&A per parlarne, con passaggi semplici ed esempi pratici.

Potrebbe interessarti anche:

Essere primi su Google con Google My Business

Essere primi su Google con Google My Business

Smart working: sfruttare bandi e opportunità

Smart working: sfruttare bandi e opportunità

Google Ads: le novità più significative nel 2019-2020

Google Ads: le novità più significative nel 2019-2020

Neuromarketing: tecniche e casi di successo

Neuromarketing: tecniche e casi di successo

Come comunicare in tempo di crisi?

Come comunicare in tempo di crisi?

Food e sostenibilità: iniziative digitali

Food e sostenibilità: iniziative digitali