A cura di: Rinascita Digitale

In questi giorni la difficoltà di comunicare per chi non è abituato a farlo è aumentata. Drammaticamente. Piccole e Medie imprese sono poco abituate a comunicare, i social sono qualcosa di un po’ astratto, che molti usano a livello personale e pochi in modo professionale. Eppure oggi è ancora più importante fare in modo che i tuoi clienti di ieri si ricordino ancora di te domani. Non puoi fare offerte che invitino a venirti a trovare. Niente sconti in negozio. Cosa posso postare? 30 minuti più Q&A per parlarne, con passaggi semplici ed esempi pratici.

Potrebbe interessarti anche:

Siti ed e-commerce

Siti ed e-commerce

Usare i dati gratuiti dei motori di ricerca

Usare i dati gratuiti dei motori di ricerca

Capire meglio i social network

Capire meglio i social network

Social customer care

Social customer care

Lean Content Marketing

Lean Content Marketing

Visivo, olfattivo e gustativo. Vino ai tempi dei social

Visivo, olfattivo e gustativo. Vino ai tempi dei social