A cura di: Rinascita Digitale

Talento e autenticità come fattori di successo per intrattenere la Gen Z. Nel 2020 le persone vogliono essere intrattenute, non interrotte, dai contenuti online. In rete ricercano sempre più contenuti formativi e di svago, e soprattutto attraverso il mezzo video. Partendo da questo contesto, il corso illustra come guadagnare genuinamente l’interesse della Generazione Z online, attraverso il case “K”, magazine di LUZ che raggiunge mensilmente 160 mila persone solo su facebook, col 70% di reach organica.

Potrebbe interessarti anche:

Essere primi su Google con Google My Business

Essere primi su Google con Google My Business

Riorganizzare il Content Marketing dopo la Crisi

Riorganizzare il Content Marketing dopo la Crisi

SEO per E-Commerce

SEO per E-Commerce

Webmarketing a sostegno delle attività delle imprese agroalimentari

Webmarketing a sostegno delle attività delle imprese agroalimentari

Google Ads: le novità più significative nel 2019-2020

Google Ads: le novità più significative nel 2019-2020

Internet Marketing

Internet Marketing