A cura di: Rinascita Digitale

Talento e autenticità come fattori di successo per intrattenere la Gen Z. Nel 2020 le persone vogliono essere intrattenute, non interrotte, dai contenuti online. In rete ricercano sempre più contenuti formativi e di svago, e soprattutto attraverso il mezzo video. Partendo da questo contesto, il corso illustra come guadagnare genuinamente l’interesse della Generazione Z online, attraverso il case “K”, magazine di LUZ che raggiunge mensilmente 160 mila persone solo su facebook, col 70% di reach organica.

Potrebbe interessarti anche:

Marketing online – Avanzato

Marketing online – Avanzato

Visivo, olfattivo e gustativo. Vino ai tempi dei social

Visivo, olfattivo e gustativo. Vino ai tempi dei social

Neuromarketing: tecniche e casi di successo

Neuromarketing: tecniche e casi di successo

Raccontare un’impresa in tempi turbolenti

Raccontare un’impresa in tempi turbolenti

Innovazione e personalizzazione del servizio online

Innovazione e personalizzazione del servizio online

Google Ads: le novità più significative nel 2019-2020

Google Ads: le novità più significative nel 2019-2020