A cura di: Rinascita Digitale

Talento e autenticità come fattori di successo per intrattenere la Gen Z. Nel 2020 le persone vogliono essere intrattenute, non interrotte, dai contenuti online. In rete ricercano sempre più contenuti formativi e di svago, e soprattutto attraverso il mezzo video. Partendo da questo contesto, il corso illustra come guadagnare genuinamente l’interesse della Generazione Z online, attraverso il case “K”, magazine di LUZ che raggiunge mensilmente 160 mila persone solo su facebook, col 70% di reach organica.

Potrebbe interessarti anche:

Riorganizzare il Content Marketing dopo la Crisi

Riorganizzare il Content Marketing dopo la Crisi

Performance marketing

Performance marketing

Neuromarketing: tecniche e casi di successo

Neuromarketing: tecniche e casi di successo

Marketing Automation per E-Commerce: Case Studies & Applicazioni

Marketing Automation per E-Commerce: Case Studies & Applicazioni

Essere primi su Google con Google My Business

Essere primi su Google con Google My Business

4 step per un uso professionale dei social network

4 step per un uso professionale dei social network