A cura di: Rinascita Digitale

In Italia, il 97% di aziende, sono microimprese. In un contesto di questo tipo, la maggior parte di loro non ha strumenti per investire, formarsi. Nè le competenze per affidarsi al giusto professionista. La verità è che ci sono un sacco di strumenti che si possono utilizzare, anche gratuitamente, per semplificare in parte la propria. Da whatsapp business, a google my business, a wordpress e i social. Ma come capire qual è il primo passo da fare? Cerchiamo di capirlo insieme.

Potrebbe interessarti anche:

Telegram, WeChat e …

Telegram, WeChat e …

4 step per un uso professionale dei social network

4 step per un uso professionale dei social network

Innovazione e personalizzazione del servizio online

Innovazione e personalizzazione del servizio online

Neuromarketing: tecniche e casi di successo

Neuromarketing: tecniche e casi di successo

Dare visibilità all’attività locale con SEO e Social

Dare visibilità all’attività locale con SEO e Social

Siti ed e-commerce

Siti ed e-commerce