A cura di: Rinascita Digitale

In Italia, il 97% di aziende, sono microimprese. In un contesto di questo tipo, la maggior parte di loro non ha strumenti per investire, formarsi. Nè le competenze per affidarsi al giusto professionista. La verità è che ci sono un sacco di strumenti che si possono utilizzare, anche gratuitamente, per semplificare in parte la propria. Da whatsapp business, a google my business, a wordpress e i social. Ma come capire qual è il primo passo da fare? Cerchiamo di capirlo insieme.

Potrebbe interessarti anche:

SEO Copywriting, testi che piacciano a Google

SEO Copywriting, testi che piacciano a Google

Attirare clienti tramite la piattaforma Facebook

Attirare clienti tramite la piattaforma Facebook

Lead Generation, Marketing Automation & Lead Nurturing

Lead Generation, Marketing Automation & Lead Nurturing

Dare visibilità all’attività locale con SEO e Social

Dare visibilità all’attività locale con SEO e Social

Aperte le iscrizioni a BuyWine Toscana 2021

Google Ads: le novità più significative nel 2019-2020

Google Ads: le novità più significative nel 2019-2020