A cura di: Rinascita Digitale

In Italia, il 97% di aziende, sono microimprese. In un contesto di questo tipo, la maggior parte di loro non ha strumenti per investire, formarsi. Nè le competenze per affidarsi al giusto professionista. La verità è che ci sono un sacco di strumenti che si possono utilizzare, anche gratuitamente, per semplificare in parte la propria. Da whatsapp business, a google my business, a wordpress e i social. Ma come capire qual è il primo passo da fare? Cerchiamo di capirlo insieme.

Potrebbe interessarti anche:

Digital customer service: gestire i clienti online

Digital customer service: gestire i clienti online

Rendi digitale la tua impresa

Rendi digitale la tua impresa

Sviluppare contenuti digitali

Sviluppare contenuti digitali

MAECI lancia Smart Export: l’accademia digitale per l’internazionalizzazione delle PMI

Smart working, GDPR e security

Smart working, GDPR e security

Visivo, olfattivo e gustativo. Vino ai tempi dei social

Visivo, olfattivo e gustativo. Vino ai tempi dei social