A cura di: Regione Toscana – Progetto TRIO

Il corso affronta il tema del marketing digitale legato al settore agroalimentare ed è suddiviso in tre parti: la prima parte è dedicata agli strumenti con i quali attivare un commercio online e a quelli per monitorare la rete; la seconda parte agli strumenti per dare visibilità online alla propria attività, attraverso Google, la strutturazione ottimale dei contenuti e gli investimenti pubblicitari; la terza parte ai social media e le opportunità che questi offrono per essere visibili online.

Potrebbe interessarti anche:

[dpdfg_filtergrid custom_query=”advanced” use_taxonomy_terms=”on” multiple_taxonomies=”category,post_tag” include_terms=”218,257,244,247″ include_children_terms=”off” post_number=”6″ order=”ASC” orderby=”rand” no_results=”Nessun risultato.” overlay_icon_color=”#a1938a” show_post_meta=”off” show_filters=”off” first_last=”on” items_width=”15%” row_gutter=”1em” cache_on_page=”on” _builder_version=”4.4.4″ hover_enabled=”0″ remove_current_post=”on”][/dpdfg_filtergrid]