A cura di: Regione Toscana – Progetto TRIO

Il corso fornisce alle imprese le conoscenze e le competenze per realizzare una strategia di marketing sul web. Sono esaminati in dettaglio: i concetti base del web marketing; il metodo operativo per progettare e realizzare un sito web usabile ed efficace; l’architettura informativa di un sito web; le tecniche del SEO e del SEM per ottimizzare il posizionamento dei siti web sui motori di ricerca; le newsletter e il direct mailing; le regole di scrittura per il web; le dinamiche delle pubbliche relazioni in ambito web; gli strumenti per raccogliere, misurare e analizzare i dati.

Potrebbe interessarti anche:

La Firma Digitale

La Firma Digitale

SEO Copywriting, testi che piacciano a Google

SEO Copywriting, testi che piacciano a Google

La comunicazione per gli addetti alle vendite

La comunicazione per gli addetti alle vendite

Search Engine Optimization

Search Engine Optimization

Come creare un mini sito con Google Business

Come creare un mini sito con Google Business

La fatturazione elettronica

La fatturazione elettronica