A cura di: Regione Toscana – Progetto TRIO

Il corso fornisce alle imprese le conoscenze e le competenze per realizzare una strategia di marketing sul web. Sono esaminati in dettaglio: i concetti base del web marketing; il metodo operativo per progettare e realizzare un sito web usabile ed efficace; l’architettura informativa di un sito web; le tecniche del SEO e del SEM per ottimizzare il posizionamento dei siti web sui motori di ricerca; le newsletter e il direct mailing; le regole di scrittura per il web; le dinamiche delle pubbliche relazioni in ambito web; gli strumenti per raccogliere, misurare e analizzare i dati.

Potrebbe interessarti anche:

Il digital marketing nel calcio

Il digital marketing nel calcio

L’analisi competitiva e l’analisi SWOT

L’analisi competitiva e l’analisi SWOT

Marketing online – Base

Marketing online – Base

Dare visibilità all’attività locale con SEO e Social

Dare visibilità all’attività locale con SEO e Social

La fatturazione elettronica

La fatturazione elettronica

Industria 4.0 e trasformazioni del lavoro

Industria 4.0 e trasformazioni del lavoro