A cura di: Regione Toscana – Progetto TRIO

Il corso fornisce alle imprese le conoscenze e le competenze per realizzare una strategia di marketing sul web. Sono esaminati in dettaglio: i concetti base del web marketing; il metodo operativo per progettare e realizzare un sito web usabile ed efficace; l’architettura informativa di un sito web; le tecniche del SEO e del SEM per ottimizzare il posizionamento dei siti web sui motori di ricerca; le newsletter e il direct mailing; le regole di scrittura per il web; le dinamiche delle pubbliche relazioni in ambito web; gli strumenti per raccogliere, misurare e analizzare i dati.

Potrebbe interessarti anche:

Essere primi su Google con Google My Business

Essere primi su Google con Google My Business

Lean Content Marketing

Lean Content Marketing

Riorganizzare il Content Marketing dopo la Crisi

Riorganizzare il Content Marketing dopo la Crisi

Dare visibilità all’attività locale con SEO e Social

Dare visibilità all’attività locale con SEO e Social

Come creare un mini sito con Google Business

Come creare un mini sito con Google Business

Web marketing

Web marketing