A cura di: Regione Toscana – Progetto TRIO

Il corso fornisce alle imprese le conoscenze e le competenze per realizzare una strategia di marketing sul web. Sono esaminati in dettaglio: le regole di scrittura per il web, dal punto di vista del lettore e del motore di ricerca; le dinamiche delle pubbliche relazioni in ambito web, analizzando strumenti e “regole” di comportamento in rete; gli strumenti per raccogliere, misurare e analizzare i dati web.

Potrebbe interessarti anche:

[dpdfg_filtergrid custom_query=”advanced” use_taxonomy_terms=”on” multiple_taxonomies=”category,post_tag” include_terms=”218,244,249,252,247″ include_children_terms=”off” post_number=”6″ order=”ASC” orderby=”rand” no_results=”Nessun risultato.” overlay_icon_color=”#a1938a” show_post_meta=”off” show_filters=”off” first_last=”on” items_width=”15%” row_gutter=”1em” cache_on_page=”on” _builder_version=”4.4.4″ hover_enabled=”0″ remove_current_post=”on”][/dpdfg_filtergrid]