A cura di: Regione Toscana – Progetto TRIO

Il corso fornisce alle imprese le conoscenze e le competenze per realizzare una strategia di marketing sul web. Sono esaminati in dettaglio: i concetti base del web marketing; il metodo operativo per progettare e realizzare un sito web usabile ed efficace; l’architettura informativa di un sito web; le tecniche del SEO e del SEM per ottimizzare il posizionamento dei siti web sui motori di ricerca; le newsletter e il direct mailing.

Potrebbe interessarti anche:

L’agenda del marketing manager ai tempi del digitale

L’agenda del marketing manager ai tempi del digitale

La protezione dei dati personali e della privacy

La protezione dei dati personali e della privacy

SEO e Digital PR: come far volare un Ecommerce in Google

SEO e Digital PR: come far volare un Ecommerce in Google

L’analisi competitiva e l’analisi SWOT

L’analisi competitiva e l’analisi SWOT

Sviluppare contenuti digitali

Sviluppare contenuti digitali

E-commerce: profili amministrativi, legali e fiscali

E-commerce: profili amministrativi, legali e fiscali