A cura di: Florence Marketing Experience

Giorgio Soffiato, Founder @ Marketing Arena – Spazio Eventi – Giovedì 23 Maggio ore 10:00
L’intervento affronterà le priorità e i pesi del marketing ai tempi del digitale, dall’impianto strategico alle singole leve che lo compongono .
L’obiettivo dello speech è quello di fornire al marketing manager e al professionista del marketing strumenti culturali e strategici, più che tattici per gestire la quotidianità e pianificazione per l’esperienze di marketing che lo stesso è chiamato a progettare

Potrebbe interessarti anche:

MAECI lancia Smart Export: l’accademia digitale per l’internazionalizzazione delle PMI

Fate video utili! Al bello ci penseremo poi…

Fate video utili! Al bello ci penseremo poi…

E-mail marketing

E-mail marketing

Marketing ABC: riposizionare il proprio brand

Marketing ABC: riposizionare il proprio brand

Attirare clienti tramite la piattaforma Facebook

Attirare clienti tramite la piattaforma Facebook

Digitalizzare un’attività locale

Digitalizzare un’attività locale