Warning: Use of undefined constant QUADMENU_PATH_CSS - assumed 'QUADMENU_PATH_CSS' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.promofirenze.it/home/wp-content/plugins/quadmenu-pro/includes/divi/divi.php on line 53

Si è concluso il progetto Meet the Artisans che ha portato a Firenze settanta operatoti da tutto il mondo.

Buyer, giornalisti, infleuencer e istituzioni internazionali del mondo dell’artigianato hanno partecipato alle attività dal 23 al 25 aprile.

Sono stati coinvolti anche operatori da altre Regioni italiane, vista l’importanza del mercato interno per molti settori.

La delegazione ha apprezzato la maestria dei nostri artiginai visitando le due mostre dedicate “Le Sette Meraviglie della Toscana”e “Firenze su Misura” con pezzi unici e artigiani al lavoro.

Tradizione e innovazione è il binomio che più ha stupito tutti e che ha fatto riscoprire a molti di loro il valore della qualità.

Artigiano è anche storia e terrotorio ed è per questo che questa delegazione eterogenea è stata accompagnata in due borghi simbolo dell’artigianalità: Montelupo e Scarperia con visite ai musei locali e dimostrazioni pratiche.

Grande soddisfazione è stata espress da chi è sempre alla ricerca di nuove ispirazioni e nuove idee.