Avviso pubblico per ricerca di sponsor per attivita’ ed iniziative legate alla realizzazione degli eventi per il settore vitivinicolo toscano denominati Buy Wine e PrimAnteprima 2020

Buy Wine”, giunto alla decima edizione, è il più grande evento di promozione del settore enologico toscano. Il prossimo venerdì 7 e sabato 8 febbraio, alla Fortezza da Basso di Firenze, Padiglione Spadolini, saranno invitati ed ospitati 230 buyer internazionali, provenienti da circa 40 Paesi, per incontrare 250 produttori toscani. 

Sabato 15 febbraio, alla Fortezza da Basso di Firenze, Padiglione Cavaniglia, verrà organizzata la sesta edizione di  Anteprime di Toscana - “PrimAnteprima”, dove alcuni Consorzi vitivinicoli toscani presenteranno in anteprima i loro vini a circa 150 giornalisti nazionali ed internazionali specializzati.

Nell’ambito di Buy Wine e PrimAnteprima, PromoFirenze ritiene opportuno prevedere la pubblicazione del presente avviso di ricerca di sponsor sul proprio sito, al fine di consentire una maggiore partecipazione e, conseguentemente, un miglior esito dell’evento sponsorizzato.

maggiori informazioni sull'iniziativa sul sito www.buy-wine.it