Italia@tavola - B2B con buyer tedeschi

Mercoledì, 27 Luglio 2016

Da tempo la Germania si conferma essere il primo paese destinatario dell’export agroalimentare italiano, con un trend positivo costante che assorbe il 16,1% del totale dell’export italiano, con un volume di affari di circa 50 miliardi di Euro. In questo contesto, PromoFirenze organizza un evento di incoming con operatori del settore agroalimentare provenienti dalla Germania.

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO

Gli incontri si svolgeranno presso una sala meeting di Firenze nei giorni 26 e 27 settembre (maggiori dettagli saranno forniti nelle prossime settimane). Ogni azienda partecipante avrà a disposizione una postazione attrezzata, dove riceverà gli operatori. Gli incontri si svolgeranno in lingua inglese.

Tutti i profili delle aziende aderenti saranno sottoposti agli operatori tedeschi, i quali indicheranno direttamente quali desiderano incontrare. In base a tale selezione, PromoFirenze realizzerà un’agenda personalizzata per ogni azienda partecipante, garantendo un minimo di 3 incontri.

In caso di mancato riscontro da parte degli operatori esteri, PromoFirenze comunicherà alla singola azienda l’annullamento della partecipazione e nulla sarà dovuto.

COSTI DI PARTECIPAZIONE

Il costo di partecipazione per le aziende è pari a 350,00 € + IVA. Le aziende interessate possono scaricare in fondo alla pagina il company profile e la scheda di adesione ed inviarli compilati a: promozione@promofirenze.it

La scadenza per l’invio del company profile e scheda adesione è fissata per lunedì 4 luglio.

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare e Luca Piscitello (tel. 055/2671402), Francesco Pannocchia (tel. 055/2671633) e Chiara Davide (tel. 055/2671462).

Incontri a Firenze con imprese dell'agroalimentare

Italia@tavola - B2B con buyer tedeschi

Incontri a Firenze con imprese dell'agroalimentare

Italia-Germania, business che cresce

I dati presentati al seminario nel Palagio di Parte Guelfa: export aumentato del 3%, import del 4%. Bassilichi: adesso presentiamoci in maniera unita

Destinazione Germania

Giovedì 21 aprile al Palagio di Parte Guelfa un seminario informativo sulle opportunità del mercato tedesco con ospiti d'eccezione come i direttori di Uffizi e Accademia

LA QUALITA' DEI PRODOTTI AGROALIMENTARI TOSCANI

Seminario su dati e tendenze
Siena, 7 giugno 2019 - Santa Maria Della Scala

BUYFOOD TOSCANA

Siena, 7 giugno 2019
Buyers da tutto il mondo
incontrano le DOP e IGP toscane

MEET THE ARTISANS

Chiusa la tre giorni
di incontri con gli artigiani

LATTE e DERIVATI, ne conosciamo i benefici?

Convegno nell'ambito del programma “Latte nelle scuole”, 6 maggio 2019 ore 14,00

MEET THE ARTISANS - Firenze 23-25 Apr 2019

OPERATORI DA TUTTO IL MONDO INVITATI A FIRENZE PER CONOSCERE L'ARTIGIANATO TOSCANO

BUYWINE 2019 CHIUDE CON NUMERI RECORD

Pronti a lanciare la 10° edizione nel 2020

BuyWine modello vincente per il vino

Il successo del B2B organizzato da PromoFirenze certificato anche dall’Università di Pisa. Metà della produzione è destinata all’export. Altissima la reputazione del prodotto nel mondo

Due grandi vetrine del vino

Con BuyWine e Anteprime di Toscana sta per prendere il via un mese cruciale per la promozione dei vini toscani sui mercati internazionali

BuyWine e Anteprime di Toscana

Torna l'8 e il 9 febbraio alla Fortezza da Basso la più importante vetrina B2B dei vini toscani a denominazione seguita dal lancio delle nuove produzioni

Pagine