Da Start Up a Scale Up - informazioni per stakeholder

Mercoledì, 8 Novembre 2017

PromoFirenze, insieme a Eurosportello Confesercenti, Camera di Commercio di Ascoli Piceno/Piceno Promozione, Compagnia delle Opere di Pesaro Urbino e Sviluppumbria implementano il progetto SCALEUP2EU

Il progetto ha la finalità di supportare un numero definito di start-up con alta potenzialità di crescita (le cosiddette “scale-up companies”) attraverso un percorso di formazione e servizi volti ad uno rapido sviluppo su scala internazionale. La partecipazione al progetto delle aziende è gratuita grazie al co-finanziamento della Commissione europea.

Nel caso siate interessati a partecipare al progetto in qualità stakeholder potete inviare il form allegato compilato. Le attività in cui potrete essere coinvolti sono: 

partecipare attivamente al progetto;
candidare le Vostre aziende tramite compilazione da parte delle medesime del form per le aziende;
essere eventualmente selezionati per offrire alle aziende partecipanti servizi complementari o di supporto e/o essere chiamati a partecipare al comitato di selezione delle aziende stesse.

Per avere maggiori informazioni contattaci o per partecipare compila direttamente il questionario allegato che dovrà essere inviato via mail a een@promofirenze.it, rif. Laura Tettamanti, Margherita Lella, Carla Billardello.

 

Da Start Up a Scale Up - informazioni per stakeholder

Partecipa attivamente alla selezione delle aziende partecipanti ed alle numerose attività del progetto: da Start Up a Scale Up!

Da Start Up a Scale Up - informazioni per le imprese

Partecipa alla selezione per ricevere gratuitamente formazione e servizi per fare crescere la tua azienda: da Start Up a Scale Up!

Ricerca partner - dicembre 2018. NEW!!

Per quanto riguarda la ricerca partner finalizzata alla collaborazione tra imprese, la rete Enterprise Europe Network, utilizza la banca dati POD – Partnering Opportunities Database  sia per la ricerca di partner commerciali (offerta/richiesta prodotti e servizi, accordi di sub-f

Incontri di business "SMAGUA 2019"

EEN PromoFirenze offre, alle aziende del settore idrologico, l’opportunità di partecipare a tale evento di business. Gli incontri bilaterali sono organizzati il 5-6-7 Febbraio 2019 a Saragoza (Spagna).
Per ulteriori informazioni, contattare lo staff di EEN Promofirenze tel.0552671503 mail: een@promofirenze.it

Incontri di business "Biogaz Europe - Bois Energie - ReGen Europe"

EEN PromoFirenze offre, alle aziende del settore del biogas, l’opportunità di partecipare a tale evento di business. Gli incontri bilaterali sono organizzati il 30/31 Gennaio 2019 a Rennes (Francia). Per ulteriori informazioni, contattare lo staff di EEN Promofirenze tel.0552671503 mail: een@promofirenze.it

Incontri di business "Hannover Messe 2019"

EEN PromoFirenze offre, alle aziende dell'industria 4.0, l’opportunità di partecipare a tale evento di business. Gli incontri bilaterali sono organizzati dal 1 al 4 Aprile 2019 a Hannover.

Incontri di business SIVAL - VIBE 2019

EEN PromoFirenze offre, alle aziende del settore agricolo, l’opportunità di partecipare a tale evento di business. Gli incontri bilaterali sono organizzati il 15 Gennaio 2019 a Angers (Francia).

Firenze Rocks, impatto da 33,3 milioni

Presentato da Camera di Commercio di Firenze e PromoFirenze il rapporto sull’impatto economico del festival che tornerà al Visarno dal 13 al 16 giugno

Incontri di business "BOOSTALPS 2018"

EEN PromoFirenze offre, alle aziende del settore automotive e tessile, l’opportunità di partecipare a tale evento di business. Gli incontri bilaterali sono organizzati il 18 Dicembre 2018 a Milano.

Incontri di business "Stereopsia 2018"

EEN PromoFirenze offre, alle aziende del settore tecnologico, l’opportunità di partecipare a tale evento di business. Gli incontri bilaterali sono organizzati il 6/7 Dicembre 2018 a Bruxelles.

Ricerca partner - profili selezionati ottobre 2018. NEW!!!

Ricerca partner, consulta i profili selezionati dal POD – Partnering Opportunities Database della rete Enterprise Europe Network

Pagine