Da Start Up a Scale Up - informazioni per stakeholder

Mercoledì, 8 Novembre 2017

PromoFirenze, insieme a Eurosportello Confesercenti, Camera di Commercio di Ascoli Piceno/Piceno Promozione, Compagnia delle Opere di Pesaro Urbino e Sviluppumbria implementano il progetto SCALEUP2EU

Il progetto ha la finalità di supportare un numero definito di start-up con alta potenzialità di crescita (le cosiddette “scale-up companies”) attraverso un percorso di formazione e servizi volti ad uno rapido sviluppo su scala internazionale. La partecipazione al progetto delle aziende è gratuita grazie al co-finanziamento della Commissione europea.

Nel caso siate interessati a partecipare al progetto in qualità stakeholder potete inviare il form allegato compilato. Le attività in cui potrete essere coinvolti sono: 

partecipare attivamente al progetto;
candidare le Vostre aziende tramite compilazione da parte delle medesime del form per le aziende;
essere eventualmente selezionati per offrire alle aziende partecipanti servizi complementari o di supporto e/o essere chiamati a partecipare al comitato di selezione delle aziende stesse.

Per avere maggiori informazioni contattaci o per partecipare compila direttamente il questionario allegato che dovrà essere inviato via mail a een@promofirenze.it, rif. Laura Tettamanti, Margherita Lella, Carla Billardello.

 

Da Start Up a Scale Up - informazioni per stakeholder

Partecipa attivamente alla selezione delle aziende partecipanti ed alle numerose attività del progetto: da Start Up a Scale Up!

Da Start Up a Scale Up - informazioni per le imprese

Partecipa alla selezione per ricevere gratuitamente formazione e servizi per fare crescere la tua azienda: da Start Up a Scale Up!

Incontri di business SIVAL - VIBE 2019

EEN PromoFirenze offre, alle aziende del settore agricolo, l’opportunità di partecipare a tale evento di business. Gli incontri bilaterali sono organizzati il 15 Gennaio 2019 a Angers (Francia).

Firenze Rocks, impatto da 33,3 milioni

Presentato da Camera di Commercio di Firenze e PromoFirenze il rapporto sull’impatto economico del festival che tornerà al Visarno dal 13 al 16 giugno

Incontri di business "BOOSTALPS 2018"

EEN PromoFirenze offre, alle aziende del settore automotive e tessile, l’opportunità di partecipare a tale evento di business. Gli incontri bilaterali sono organizzati il 18 Dicembre 2018 a Milano.

Incontri di business "Stereopsia 2018"

EEN PromoFirenze offre, alle aziende del settore tecnologico, l’opportunità di partecipare a tale evento di business. Gli incontri bilaterali sono organizzati il 6/7 Dicembre 2018 a Bruxelles.

Ricerca partner - profili selezionati ottobre 2018. NEW!!!

Ricerca partner, consulta i profili selezionati dal POD – Partnering Opportunities Database della rete Enterprise Europe Network

Workinflorence un'area per le imprese

Sale per riunioni, eventi e conferenze a disposizione delle aziende: tutto prenotabile da app o sito web

A Londra le eccellenze fiorentine

Da lunedì 18 giugno 27 aziende esporranno i propri prodotti di eccellenza all’interno del Mercato Metropolitano, dove è stato aperto uno spazio espositivo dedicato a Firenze e alle sue aziende artigianali

PROMOFIRENZE CON FIRENZE ROCKS 2018

Il tuo negozio nel circuito Eccellenze Rock

MOLDOVA, UN NUOVO MERCATO PER LE IMPRESE ITALIANE

OPPORTUNITÀ' DOPO LA FIRMA DELL’ACCORDO DI ASSOCIAZIONE CON L’UNIONE EUROPEA

Pagine