In 135mila per Firenze Rocks

Lunedì, 26 Giugno 2017

Firenze, 26 giugno 2017 - Sono stati 135mila gli spettatori della tre giorni di Firenze Rocks, il festival musicale ospitato dalla Visarno Arena delle Cascine a Firenze. Il festival è iniziato venerdì 23 giugno con sette ore di musica culminate con i concerti di Aerosmith e Palcebo, si è replicato sabato 24 con la conclusione di Eddie Vedder dei Pearl Jam e domenica 25 giugno con un'altra giornata di musica terminata con gli show di Prophets of Rage e System of a down. 

Davanti al palco delle grandi star uno stand organizzato da PromoFirenze insieme a Confartigianato Firenze ha esposto per la tre giorni il miglior artigianato locale, potendolo presentare a un pubblico internazionale. Infatti, meno della metà dei partecipanti è arrivato da Firenze e dalle altre città toscane, la maggior parte del pubblico ha raggiunto il festival da altre parti d'Italia e d'Europa, anche considerando che i concerti (tutti fuori da tour ufficiali) erano tappe uniche delle rockstar in tutto il continente. 

A far vivere un'esperienza particolare ai 135mila partecipanti anche gli stand alimentari che, sempre sotto la regia di PromoFirenze, hanno fatto apprezzare le specialità culinarie locali.  

Ecco i nomi delle aziende artigiane che hanno partecipato a Firenze Rocks...

Ed ecco i nomi delle aziende alimentari che hanno partecipato a Firenze Rocks...

Firenze Rocks tornerà nel 2018 con altri artisti internazionali e un villaggio ancora più grande e coinvolgente. 

Tre giorni di grande musica con gli stand alimentari e dell'artigianato più caratteristico presentanti al pubblico internazionale

Sting testimonial del vino toscano

Brindisi inaugurale della rockstar e della moglie Trudie Styler alle Anteprime di Toscana. Insieme all'ospite a sorpresa Shaggy ha cantato in versione acustica due successi e assaggiato le annate di 11 consorzi: L'esibizione live

Il successo del vino toscano al BuyWine

Ottava edizione del B2B alla Fortezza da Basso oggi e domani: più di 21mila le preferenze di appuntamento espresse da 215 produttori e 190 buyer

Mercato Metropolitano a Londra

Uno spazio dedicato a piccoli produttori artigiani fiorentini

Tour d'Europe:incontri bilaterali gratuiti nel settore alimentare

Sei un produttore di cibo,alcolici o bevande? Sei interessato a far conoscere i tuoi prodotti? 
 

Vino, Sting apre le Anteprime di Toscana

La popstar e la moglie Trudie Styler titolare di un’azienda agricola all’evento in Fortezza da Basso. E al BuyWine dal 9 al 10 febbraio 215 imprese vitivinicole incontrano 190 buyer di 39 Paesi

Che cos'è una PMI? Dillo all'Europa

Revisione della definizione di piccola e media impresa: partecipa al processo decisionale della Commissione europea

Vino, anteprime di Toscana

Il prodotto toscano in scena sabato 10 febbraio alla Fortezza da Basso

Sette milioni per digitalizzare le PMI

Al via gli incentivi del Ministero dello Sviluppo Economico per investimenti in formazione, hardware, software, soluzioni di e-commerce e sistemi di banda larga previsti dalle PMI toscane

Ci siamo trasferiti

Gli uffici di PromoFirenze sono tutti all'ultimo piano della sede di Camera di Commercio di Firenze in piazza dei Giudici 3

Nuova sede e un’app per le imprese

Con l’inizio di Pitti 93 si sono aperte le porte della Camera di Commercio di Firenze 4.0 potenziata dalla tecnologia Samsung. Già scaricabile MyCamera con tanti servizi

Pagine