In 135mila per Firenze Rocks

Lunedì, 26 Giugno 2017

Firenze, 26 giugno 2017 - Sono stati 135mila gli spettatori della tre giorni di Firenze Rocks, il festival musicale ospitato dalla Visarno Arena delle Cascine a Firenze. Il festival è iniziato venerdì 23 giugno con sette ore di musica culminate con i concerti di Aerosmith e Palcebo, si è replicato sabato 24 con la conclusione di Eddie Vedder dei Pearl Jam e domenica 25 giugno con un'altra giornata di musica terminata con gli show di Prophets of Rage e System of a down. 

Davanti al palco delle grandi star uno stand organizzato da PromoFirenze insieme a Confartigianato Firenze ha esposto per la tre giorni il miglior artigianato locale, potendolo presentare a un pubblico internazionale. Infatti, meno della metà dei partecipanti è arrivato da Firenze e dalle altre città toscane, la maggior parte del pubblico ha raggiunto il festival da altre parti d'Italia e d'Europa, anche considerando che i concerti (tutti fuori da tour ufficiali) erano tappe uniche delle rockstar in tutto il continente. 

A far vivere un'esperienza particolare ai 135mila partecipanti anche gli stand alimentari che, sempre sotto la regia di PromoFirenze, hanno fatto apprezzare le specialità culinarie locali.  

Ecco i nomi delle aziende artigiane che hanno partecipato a Firenze Rocks...

Ed ecco i nomi delle aziende alimentari che hanno partecipato a Firenze Rocks...

Firenze Rocks tornerà nel 2018 con altri artisti internazionali e un villaggio ancora più grande e coinvolgente. 

Tre giorni di grande musica con gli stand alimentari e dell'artigianato più caratteristico presentanti al pubblico internazionale

Incontri di business SIVAL - VIBE 2019

EEN PromoFirenze offre, alle aziende del settore agricolo, l’opportunità di partecipare a tale evento di business. Gli incontri bilaterali sono organizzati il 15 Gennaio 2019 a Angers (Francia).

BuyFood Toscana 2019 - Seminari

Partecipazione gratuita a seminari per aziende agroalimentari
Firenze, novembre 2018

APERTE LE ISCRIZIONI PER BUYWINE 2019

A Firenze 8 e 9 febbraio 2019
il più grande evento toscano B2B per il mondo del vino toscano

Workinflorence un'area per le imprese

Sale per riunioni, eventi e conferenze a disposizione delle aziende: tutto prenotabile da app o sito web

A Londra le eccellenze fiorentine

Da lunedì 18 giugno 27 aziende esporranno i propri prodotti di eccellenza all’interno del Mercato Metropolitano, dove è stato aperto uno spazio espositivo dedicato a Firenze e alle sue aziende artigianali

Incontri gratuiti al Salone del Gusto

In occasione di Terra Madre Salone del Gusto - Food for Change a Torino il 20 settembre 2018, Enterprise Europe Network organizza sessioni di incontri bilaterali gratuiti per imprese, università e centri di ricerca

Latte Days, sabato 19 maggio dalle 10 alle 18

Continua presso la Camera di Commercio la campagna di educazione alimentare sul consumo di latte e di prodotti lattiero caseari

Latte e derivati per una corretta alimentazione: ecco le SLIDES

Mercoledì 11 aprile 2018 si è tenuta la tavola rotonda Latte e derivati per una corretta alimentazione: momento formativo sul rilievo economico e sociale della filiera lattiero-casearia, organizzato dalla Camera di Commercio di Firenze con PromoFirenze e il patro

Blockchain e impresa: ecco le slides

Più di 130 imprese hanno partecipato all'evento moderato dal presidente Leonardo Bassilichi. Interventi disponibili nella sezione streaming dell'app di Camera di Commercio di Firenze

Pagine