Sapori d’Italia nel mondo @ Food & Hotel Thailand 2015

Bangkok 2 – 5 settembre 2015
da Giovedì, 5 Marzo 2015 a Martedì, 31 Marzo 2015

Il settore del food in Tailandia è sicuramente uno dei più promettenti e in rapida crescita. Nonostante la tradizione gastronomica Italiana sia scuramente differente da quella tailandese, vi è però un vivo interesse nei confronti della cucina Italiana: basti pensare che nella sola Bangkok si possono contare più di 350 ristoranti italiani e nel 2014 si può registrare un aumento del 30% rispetto al 2013 nell’importazione di prodotti agroalimentari italiani.

Inoltre dal 2015 l’Asean (Associazione delle Nazioni del Sud Est Asiatico) è diventato un mercato unico formato da 10 Paesi in crescita con oltre 600 milioni di consumatori e la Tailandia può rappresentare un ponte strategico verso l’Asean.

La Manifestazione FHT, giunta alla sua 27^ edizione e organizzata da Bangkok Exhibition Services in collaborazione con ALLWORLD di Londra è una mostra annuale non aperta al pubblico.

Nel 2014 è stata visitata da 26.550 operatori, hanno partecipato 287 aziende provenienti da 21 paesi e 4 gruppi nazionali da Giappone, Sud Africa, Taiwan e USA.

COSTI

PromoFirenze vuole cogliere questa opportunità proponendo alle aziende una partecipazione in un’area comune dove ogni azienda avrà a disposizione:

  • 1 banco/vetrina espositiva,
  • 1 storage comune
  • 2 sgabelli
  • tavoli con sedie, a disposizione per ricevere i clienti

Il costo del servizio completo, comprensivo di assistenza in loco, sarà pari a € 2.700 + IVA

Nel costo di partecipazione sono inclusi anche:

  • Badge di ingresso;
  • Catalogo manifestazione;
  • Presenza in ogni canale di promozione dell’evento.

Per manifestare il vostro interesse a partecipare, si prega di restituire la scheda allegata entro e non oltre il 15 marzo p.v..

Per maggiori informazioni è possibile contattare Annamaria Quaranta (Tel. 055 2671631, E-mail: anna.quaranta@promofirenze.it). 

Sapori d’Italia nel mondo

Partecipa a Food & Hotel Thailand 2015, una porta per l'agro-alimentare a Bangkok