La Casa delle Eccellenze - Expo2015

da Venerdì, 1 Maggio 2015 a Sabato, 31 Ottobre 2015

A Firenze sta prendendo forma la Casa delle eccellenze: grazie alla collaborazione con il Comune di Firenze, che ha dato la disponibilità dei prestigiosi spazi di San Firenze, parte la più importante iniziativa fiorentina collegata all'evento internazionale di Milano, dove le aziende top esporranno e venderanno nel cuore di Firenze. La Casa delle Eccellenze ha ottenuto il patrocinio ufficiale di Expo2015 e PromoFirenze, azienda speciale della Camera di Commercio di Firenze, in accordo con le principali associazioni del territorio, ha aperto le iscrizioni per le imprese.

Si tratta del temporary mall più esclusivo per l'esposizione e la vendita delle eccellenze del territorio. Quest’area sarà a disposizione delle aziende e delle realtà fiorentine e toscane per i sei mesi dell’Expo2015 dal primo maggio al 31 ottobre 2015.

La superficie totale di circa 300 metri quadri, ospiterà 12 postazioni con allestimenti di pregio (in fondo alla pagina è scaricabile il rendering ufficiale) comprendenti bancone con spazio per lo stoccaggio e serratura, due sgabelli, spazio per esposizione con mensole e/o appendini, punto luce, fornitura di corrente, pulizie serali e sorveglianza. Ciascuna azienda potrà avere uno spazio che potrà essere opzionato per due settimane (o multipli di due).

Il costo per ogni modulo sarà:

- 600,00 € + IVA per le aziende iscritte alla Camere di Commercio di Firenze

- 750,00 € + IVA per le aziende toscane iscritte alla altre Camere di Commercio

Lo spazio è aperto alle aziende fiorentine e toscane di tutti i settori, con particolare attenzione a quelli più rappresentativi: moda, artigianato, enogastronomia, ma anche casa, meccanica e innovazione.

Le aziende che intendono manifestare il proprio interesse possono inviare la manifestazione d'interesse entro il 20 marzo oppure fino a esaurimento dei posti disponibili.

Per maggiori dettagli: expo2015@promofirenze.it (Luca Piscitello o Guya Berti 055 - 26.71.402/453)

Qui le eccellenze sono di casa

Iscrivi la tua azienda al temporary mall più esclusivo della città, con il patrocinio di Expo2015: la Casa delle eccellenze sarà aperta dal primo maggio al 31 ottobre 2015